L'iniziativa

Puoi fare la differenza!

Dal mese di marzo 2020 il nostro mondo è stato sconvolto. La pandemia ha colpito tutti, ma in particolare ha impedito a te di venire regolarmente allo stadio. Questo per noi è stato un brutto colpo morale, perché lo stadio senza le tue emozioni, senza i tuoi incitamenti, senza le tue chiacchiere con gli amici… non vive.

Allo stesso tempo questa situazione ha pesato e continua a pesare in modo grave sulle finanze dell’FC Lugano. Tu lo sai bene: siamo uno dei club con il budget più piccolo dell’intera Super League e lottiamo ogni anno, facendo miracoli per regalarti una squadra all’altezza della situazione. Lottiamo contro potenze grandi 5-6 volte più di noi, ma lo facciamo per te e grazie a te. Ne devi essere molto orgoglioso!

Nonostante tutti i nostri sforzi, non possiamo però farcela senza il tuo aiuto. Il club non può infatti rinunciare alla generosità di quelli come te, che hanno sottoscritto un abbonamento stagionale 2020-21, perché altrimenti sarebbe costretto a ridimensionarsi. Abbiamo bisogno ancora una volta del tuo grande Cuore Bianconero.